“Cavalierini da tavolo, idee per prodotti originali”
I cavalierini da tavolo rappresentano una delle tante idee di allestimento che possono essere realizzate per diverse occasioni. Un esempio possono essere quelle delle cerimonie nei ristoranti, dove il cavalierino da tavolo viene utilizzato come segnaposto, oppure come carta del menù, o meglio ancora per scrivere una dedica di ringraziamento per gli invitati. I cavalierini da tavolo, inoltre, possono essere realizzati per essere posizionati tra i tavolini di un bar o un qualsiasi locale con un menù.
Insomma, i cavalierini da tavolo possono essere personalizzati e realizzati in tante versioni e per tante finalità, in base a quelle che sono le esigenze personali.
È importante evidenziare qualsiasi novità o il piatto speciale del tuo ristorante. Sei sicuro che la tua promozione non sarà ignorata. Sono disponibili in diverse forme e si trovano proprio sotti gli occhi dei clienti! Con questi cartelli il tuo messaggio sarà originale e farà colpo! Puoi utilizzarli anche come segnaposti personalizzati!
È il tipico espositore che in estate viene scelto per attirare l’attenzione dei passanti verso il banco gelati, soprattutto nelle giornate più calde. Il cavalletto bifacciale, in legno, può essere un modo funzionale per attirare l’attenzione di potenziali clienti, sia per un ristorante, sia per un negozio, proponendo il menù con i piatti principali oppure una breve lista con offerte o informazioni.